Si torna a giocare dopo una settimana dalla gara con Lugagnano e dopo 3 giorni dall' amichevole coi "butei del Furlo" a Pescantina...
...davanti ci troviamo Palazzaina's Team, formazione che naviga nel centro della classifica, ma che sempre ci ha messo in difficolta nel corso della passata stagione.
Si indossano i nuovi "scaldacollo superfesciòn" e si inizia...calcio di punizione, "Bomber della Valpolicella" sulla palla e...goal! Lo squalo torna a mordere.
Gli avversari non mollano, ma vanno costantemente a schiantarsi contro Melo, ottimo in fase difensiva meno in fase di costruzione, e il Fede.
Si gioca a dei ritmi non altissimi e allora ecco lo 0-2 firmato da Edo, abile e fortunato con il suo destro dalla distanza.
Poca roba e si va al cambio panchine.
Forse con la testa gia proiettata al post-partita, gli Hearts si addormentano e gli avversari non stanno a guardare, incrocio delle punte e tiro teso sul secondo palo. 1-2.
Gli Hearts sembrano aver capito l'errore commesso e ricominciano a giocare, un po lenti, un po confusionari ed un po imprecisi...e' pero su un tiro dalla distanza che il Fede combina il pasticcio...2-2 e tutto da rifare.
Gli Hearts prendono il colpo ma si rialzano gagliardi...e con Edo "The Scotsman" Zantedeschi ripassano in avanti...calcio d' angolo tocco verso il barbuto laterale e goal!!!! 2-3
Ma poi di nuovo errori e brividi, quando un tiro deviato a pochi metri dalla riga impegna il Fede...un minuto di recupero e FISCHIO FINALE.
Teniamoci stretti i tre punti...!
C'MON HEARTS!!!
p.s.: e ora fuori l'orgoglio a Lazise...le defezioni non contano...UNITED WE STAND, DIVIDED WE FALL!!
Vi seguiremo da Auld Reekie!
giovedì 21 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ah dimenticavo...
RispondiEliminaChupitos - Caronte X
Baston Villa 6 - 5 Lugagnano
Vittoria sofferta ma bene così, tre punti fondamentali, sapevamo che era più difficile questa partita...Speriamo in altri risultati utili per avanzare di qualche posizione visto che in questo turno si scontravano tra loro tutte le prime...Vedremo, bene così intanto!!!!
RispondiElimina