...siccome gli sfoghi vanno di moda...mi cimento anche io.
Tre sconfitte consecutive...eh vabbe capita, e' capitato ma eravamo li...attaccati al treno...pero' si sa, se al treno quando ti passa davanti, non corri dietro...passa e sto' cazzo che si ferma!
Eh infatti a prescindere dal risultato di Lazise, il treno ci sara' passato davanti probabilmente! Perche' non sempre gli altri risultati ci possono favorire, soprattutto in un girone cosi' equilibrato.
Abbiamo perso, credo di aver giocato male, credo che tutti abbiamo giocato male...mancavano per vari motivi alcuni componenti e sta volta possiamo solo rammaricarci, perche' ne le malattie ne la saudade si puo' curare in poco tempo.
Eh detto cio' parto...io ho un entusiasmo pazzesco per questa squadra...dico sempre a tutti che dopo l' Hellas, io tifo gli Heart of Verona.
Ho cercato di trasmettere sto entusiamo a voi...bha avro' fallito? Chissene!
Perche' c'e' sempre qualcosa quando perdiamo: "fa caldo...", "fa freddo...", "...l'arbitro", "...i lampioni"; perche nessuno viene in spogliatoio e dice: "sio can butei, se svejemo?", "Fede, te svejto...te fato' schifo!", "Tizio, tira fora i cojoni"...nessuno che dice "butei, dai lunedi troviamoci e rivediamo alcune cose..."; Giusto, sbagliato? Chissene!!
Perche' siamo solo capaci di lamentarci? "No quel la ne fa pagar troppo, andiamo da un altra parte"...e l' anno prossimo? Chi paga? Chi ci da una mano finanziaria...perche' chi dice "non va bene", non dice anche "non va bene, QUINDI TROVO IO UN ALTRO POSTO!"...perche? Chissene!!!
Vi piace il blog? Vi piace la pagina FB?
Qualcuno di voi non ha internet?
Qualcuno di voi non sa andare su google e farsi un fottuto account?
Qualcuno di voi non sa scrivere?
..ultima domanda...siamo un gruppo?
A questo non rispondo chissene...rispondo NO!
Ora, mi chiedo, chi legge come reagira'?
Mi arrivera' un sms con scritto "Fede hai perso la testa"?
Giovedi' qualcuno mi prendera' da parte e mi dira' "che cazzo hai scritto"?
...magari!Mha, no, non succedera'...
Io lo dico ancora perche' sono fiero di portare sti colori...C'MON HEARTS!!!
P.S.: Non mi scuso per il tono, non mi scuso per nulla...ho parlato come parlerei a un fratello...ne ho 9 in questa squadra...(???)
giovedì 11 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bene bene, ora tocca a me...mi divertono queste cose. premetto che giovedi' prossimo le ripeterò anche a voce. secondo me tecnicamente siamo inferiori solo a baston e mela, però siamo inferiori come complesso di squadra quasi a tutte le altre. e io non parlo di assenze. an si, e non metterò mai in discussione il lavoro e l'impegno del fede. però è ovvio che in una squadra non potranno mai esserci dieci persone cosi', altrimenti non coesisterebbero dieci leader. comunque noi pecchiamo di gruppo. esempi...in campo ci "insultiamo" (non tutti)..io sono uno che parla molto, ma credo di non aver mai detto cose negative a compagni, invece ieri ho visto il zazza con giorgio, il massa (più di una volta in stagione), il fede con me..cioè ho giocato a calcio per anni, e credo che questo sia a mala pena un gruppo di conoscenti. gente che critica lo sponsor (lo so anch'io che ci ha inculati) ma nessuno che però aiuta a trovare altri finanziamenti. gente che ci mette 6 mesi per tirare fuori 100 euro (per altre cose invece ci mette due secondi) gente che non viene quasi mai a mangiare nel post partita..non abbiamo mai organizzato una serata extra..non coinvolgiamo nessuno (altre squadre hanno anche dieci persone al seguito)...cioè io rimango veramente allibito anche perchè sinceramente in questo roster nutrivo molte speranze..e ricordatevi che non sto tirando in ballo la tecnica..capitolo allenamento..l'unica vera volta che abbiamo provato a farlo metà gente ha storto il naso fino a che non si è arrivati alla partitella..ma allora lo dite e evitiamo smaronamenti..capitolo allenatore..ok, non sarà una cima ma magari diamogli una mano (malesani cit.) invece che criticare e solo criticare...e sono d'accordo con il fede quando dice che accampiamo troppe scuse..l'errore o la sfortuna ci stanno, ma non perdi cosi' tante partite se sei solo sfortunato...io chiunque leggo queste righe spero non si offenda, perchè grazie a questa squadra ho conosciuto nuove persone e con cui mi trovo bene anche al di fuori del rettangolo di gioco, però vorrei vedere un impegno vero, profondo, non dovuto e sconsolato..e giovedi' chi non ha voglia di tirare fuori le palle fino all'ultimo lo dice e almeno chi fa la scelte può regolarsi..aggiungo che non sono d'accordo con l'aria di sfida che sta attuando il fede, ma capisco l'esasperazione nel vedere una propria creatura cadere cosi' in basso...e non a livello prettamente sportivo..ciao ragazzi, e spero che giovedi' insieme a me ci siano altri 9 leoni affamati che hanno capito che fino ad adesso ci siamo presi per il culo ed è ora di finirla...an si, chi sa che non leggerà questo messaggio prego che qualcuno riferisca..
RispondiEliminaSCRITTO DA CARMELO.
RispondiEliminabuonasera amici sono melo intervengo xke sebbene io sia l'ultimo entrato in punta di piedi ritengo di dover dire la mia nel momento di crisi della squadra. è vero non ci alleniamo...è vero gli altri sono piu organizzati..gli altri hanno culo...ma noi dalla nostra possiamo dare di piu solo se siamo un gruppo... io sono uno di quelli ke parla di piu e x questo mi scuso ma quando gioco entro nella fase "testa calda" ma son fatto cosi...e mi scuso anche x aver dato 100€ in piccole rate...ho saputo ke l ultima partita è stata persa male.. e mi dispiace di non esser venuto per ovvi motivi...dico mi dispiace e non mi scuso xke sperando di trovare d'accordo sentivo il bisogno dopo 30 giorni di abbracciare la mia famiglia (venerdi aerei a 400€ partenza anticipata e giorno di ferie) non era ne una vacanza e nemmeno viaggi a troie ke a me piacciono tanto...col cuore ho lottato con voi...chi non ci crede mi dispiace ma è cosi.. ho sposato il progetto e non me ne vado dal veneto senza la promozione. ma bisogna giocare con la testa e la mentalita non mi stanchero mai di ripetervelo. uniti in campo e fuori. forza maroons. Dr C. A.