Sul "roller coaster" della stagione in corso, arriva la tappa di Gazzolo contro i ragazzi della Juventud 2003.
Complici alcune defezioni, gli Hearts si presentano al campo di via Don Cozza, in otto elementi; nessun problema per mister Fedeli, tutti i ruoli sono coperti...e si inizia!!!
Come gia' accaduto in questa stagione, gli Hearts devono fare i conti con le dimensioni del campo, prima ancora che con gli avversari. La disputa, si svolge su ritmi accettabili, ma il pressing e i frequenti tiri, fanno mantenere alto il livello di concentrazione. Il risultato resta lungamente sullo 0-0, grazie ad alcune buone parate del portiere di casa e grazie all' ottima difesa eretta al fortino "Maroon". Poi gli equilibri si sbilanciano e i ragazzi passano con un 1-2 micidiale. Il filo del match rimane lo stesso, con gli avversari incapaci di pungere e gli Hearts che restano in ordine dietro la linea della palla; poco prima della fine del primo parziale, gli avversari accorciano, grazie ad un pasticcio difensivo...peccato perche' sino a quel momento la linea arretrata degli Hearts era stata perfetta.
La seconda frazione ricomincia, e forse anche a causa della stanchezza e il caldo, il tenore cala sul piano fisico; questo favorisce errori e molto poco ordine...gli Hearts pero', passano ancora e il risultato arriva al 3-1; ma, come anticipato poc'anzi complici errori, disordine e il grande vigore degli avversari il risultato si ri-equilibra...3-3.
Qui contrariamente a quanto accaduto in passato, gli Hearts riprendono in mano il match; sorpassano e mettono in cassaforte il risultato.
La solita sofferenza...e una delle poche partite finite con piu' di un goal di scarto.
Ben fatto...rieccheggia l'urlo...C'MON HEARTS!!!
giovedì 10 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bene così, si deve continuare ora su questa strada!!
RispondiEliminaFacciamo lo sgambetto alla prima che è alla portata, gli abbiamo già sconfitti molte altre volte!!!
C'MON HEARTS!!!!