_

_
_

giovedì 24 marzo 2011

TERROSSA CA5 2 - 2 HEARTS

...Il cartello all' entrata del paese recita..."Roncà:città del vino"...peccato che alla fine della partita, nessuna delle due squadre potra' stappare una bottiglia!

Giunti nella deliziosa località della Val D'Alpone, i ragazzi indossano le divise Maroon...tutti tranne uno; il povero' Fede infatti e' costretto dall' arbitro a cambiare maglia, pantaloni, scarpe, calze e biancheria intima...troppo uguali alla divisa degli uomini di casa.

Fatto il cambio del guardaroba...la disputa inizia.

Il match si gioca su un terreno sabbioso e scivoloso, sovradimensionato se messo a confronto con quello dell' Avanzi. Gli avversati partono bene e sfiorano in due occasioni il vantaggio (loro imprecisioni unite ad un Fede attento). Ma a sbloccare il parziale ci pensano gli Hearts: lancio illuminante del Simo, caparbio movimento di Spe, che insacca alle spalle dell'estremo avversario.
Ma il Terrossa pressa e ben presto ri-equilibria il risultato (goal viziato da fallo sul Simo): 1-1.

Il secondo tempo, non vede calare i ritmi partita, l' intensita', la foga; i punti in palio sono vitali per ognuna delle due formazioni in campo.
I capovolgimenti si sprecano e dopo il 2-1 avversario, ci pensa il Simo a pareggiare i conti (direttamente da calcio d'angolo).
2-2 e tutti in autogrill a mangnar na rustichella!!!

Risultato che fa' felici solo le prime due in classifica, che mettono la freccia e salutano.

C'MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento