
E' stata una stagione bellissima ragazzi; ed e' stato fantastico condividere ogni singolo momento con ognugno di voi. Abbiamo dovuto ricostruire parte del fortino, sgretolatosi dopo la fantastica promozione dello scorso anno...ma nulla, nulla ci ha mai spaventato! Nulla ci ha fatto demordere, forti della volonta' di portare i nostri colori, e il nostro gruppo, avanti nel futuro.
Esistiamo ed esisteremo finche il legame di amicizia che ci unisce, prevarra' sui valori sportivi...noi vinciamo come gruppo e perdiamo come tale!
Pochi possono dire di aver spazzato via la "Maroon Army"...guardandovi, posso dire che mai nessuno ci riuscira'!!!
GRAZIE BUTEI
SEMPRE e COMUNQUE...C'MON HEARTS!!!
bè, che dire, intanto grazie a tutti...sarà scontato, ma è cosi'. siamo arrivati in a2 da neopromossi e senza tanti proclami abbiamo portato la nostra striscia d'imbattibilità ad 11 partite senza sconfitte (7 dall'anno precedente), abbiamo battuto almeno una volta entrambe le prime della classe. è vero, abbiamo buttato dei punti, ma noi siamo questi, l'anno prossimo ne riparleremo, intanto a mio modesto parere abbiamo espresso forse il più bel gioco del girone. da capitano sono orgoglioso di voi, ma lo sono soprattutto da amico, un gruppo che si dice le cose come stanno avrà vita lunga. ora sotto con il mundialito, passiamo per la prima volta il turno e togliamoci questo sfizio! grandi ragazzi!
RispondiElimina