Cari ragazzi, non va. Semplicemente non va bene. Ovviamente, se ai nostri errori (questo sport prevede la segnatura di goal per vincere), aggiungete la sfortuna...Guardiamo avanti!
Gabri 6: esordio stagionale per il "portiere dell'ultima ora". Buona partita, forse leggermente colpevole sull'autogoal. Keeper on demand.
Toffa 6.5: se riuscisse ad evitare anche l'autogoal del Vigo, lo si sarebbe potuto proporre per la beatificazione. Onnipresente e troppe volte solo innanzi ad orde di avversari. San Riccardo (patrono del Danaro).
Pado 6: un passo indietro rispetto all'ultima partita. Poco mobile e poco servito. Morfeo.
Gaspa 5.5: ...ha i piedi da numero 10 e li usa come il peggior dei liberi. Palla lunga e (gli altri) pedalare! Catena a terra.
Massa 6.5: il "soldatino" prova a mettere ordine, però per la seconda partita sbaglia a tu per tu con il portiere. Piedi da marcia.
Edo 6.5: uno dei più positivi. Si butta nello spazio al momento giusto, peccato che la palla gli venga recapitata puntualmente 2 metri dietro. Braveheart (Of Verona).
Vigo 5.5: in tinta con la nebbia che lo avvolge. Sacrificato per esigenze di risultato, non riesce ad incidere come dovrebbe. Opaco.
Viu' 5.5: nemmeno il forte vento che soffia da est, riesce a far cambiare l'esito del match. Troppo solista e sprecone...sabato si rifarà. Paraocchi.
Gio' 5.5: la partita sotto porta è storta per tutti, peccato, peccato perche avrebbe sui piedi il pareggio. Disattento.
venerdì 18 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento