_

_
_

venerdì 18 novembre 2011

Le pagelle...a cura di Riccardo Toffalini.

Cari ragazzi, non va. Semplicemente non va bene. Ovviamente, se ai nostri errori (questo sport prevede la segnatura di goal per vincere), aggiungete la sfortuna...Guardiamo avanti!

Gabri 6: esordio stagionale per il "portiere dell'ultima ora". Buona partita, forse leggermente colpevole sull'autogoal. Keeper on demand.
Toffa 6.5: se riuscisse ad evitare anche l'autogoal del Vigo, lo si sarebbe potuto proporre per la beatificazione. Onnipresente e troppe volte solo innanzi ad orde di avversari. San Riccardo (patrono del Danaro).
Pado 6: un passo indietro rispetto all'ultima partita. Poco mobile e poco servito. Morfeo.
Gaspa 5.5: ...ha i piedi da numero 10 e li usa come il peggior dei liberi. Palla lunga e (gli altri) pedalare! Catena a terra.
Massa 6.5: il "soldatino" prova a mettere ordine, però per la seconda partita sbaglia a tu per tu con il portiere. Piedi da marcia.
Edo 6.5: uno dei più positivi. Si butta nello spazio al momento giusto, peccato che la palla gli venga recapitata puntualmente 2 metri dietro. Braveheart (Of Verona).
Vigo 5.5: in tinta con la nebbia che lo avvolge. Sacrificato per esigenze di risultato, non riesce ad incidere come dovrebbe. Opaco.
Viu' 5.5: nemmeno il forte vento che soffia da est, riesce a far cambiare l'esito del match. Troppo solista e sprecone...sabato si rifarà. Paraocchi.
Gio' 5.5: la partita sotto porta è storta per tutti, peccato, peccato perche avrebbe sui piedi il pareggio. Disattento.

Nessun commento:

Posta un commento