_

_
_

martedì 31 gennaio 2012

CSI F.A. CUP: HEARTS 4 - 10 PDC LUGO

Ho pensato a lungo prima di metter mano alla tastiera.
Mi sono detto, "cosa faccio una cronaca lasciando perdere le opinioni personali?", tanto in questa squadra nessuno viene mai scalfito dalle parole che si dicono o si scrivono. Poi mi sono detto, "Eh no cazzo, possibile che io debba ingoniare sta amarezza e stare in silenzio?".

...devo dire che non sono ancora giunto ad una conclusione; non è facile.
Ma non lo è, non perchè io abbia paura di ferire qualcuno; non perchè quando si parla di un gruppo, si debba prestare attenzione all'armonia, a non sfaldare il fronte interno...me ne fotto!

Non è facile, perchè non è semplice capacitarsi del fatto, che a 6 minuti e 25 secondi dalla fine si era sul parziale 4 a 4...non è possibile che dei ragazzi di 20-25 anni non abbiano un po' di amor proprio, quell'amor proprio che davanti ad un risultato che si poteva considerare scritto, ti da' la forza e la motivazione per non "sbragare", per non far dilagare l'avversario. Non c'e' stata cattiveria, non c'e' stata reazione, abbiamo assistito inermi ad una goleada che non ha precedenti per questa squadra...STIAMO SCRIVENDO LE PAGINE PIU' INFAUSTE DELLA STORIA DEGLI HOV.

Si puo' perdere...si puo' stra-perdere...ma non si deve mai smettere di lottare!!!

Nessun commento:

Posta un commento