_

_
_

lunedì 24 settembre 2012

IL PUNTO SUL PRECAMPIONATO


Iniziato nella prima decade di Settembre, il precampionato degli Hearts continua a ritmi regolari; allenamenti sul campo, amichevoli e qualche scossone all'interno dello spogliatoio, sono gli elementi che hanno sin qui contraddistinto la fase preparativa del campionato, che volge ormai inesorabilmente vicino.

Quattro i test fin'ora disputati: tre contro formazioni locali ed una contro gli amici di FBI impianti. A prescindere dai risultati, la condizione migliore appare ancora lontana. Gli ingranaggi risultano ancora poco oliati e il gioco latita.

Interrogato sui risultati scaturiti nel precampionato, mister Riccardo Toffalini (rientrato al timone della squadra dopo le premature dimissioni di Marco Fedeli n.d.r.) ha commentato laconicamente: "il calcio d'estate non ci interessa, ciò che importa è la coesione del gruppo che deve ritrovarsi dopo una "calda" estate".
Incalzato sulle dimissioni di Fedeli, il mister della formazione Maroon ha preferito non rispondere: "le scelte individuali vanno rispettate" ha chiosato Toffalini.

Il quinto anno di vita degli Hearts inizia in modo burrascoso, ma siamo sicuri che quando si parlerà solo di campo, tutte le polemiche verranno spazzate via.

M.F.

Nessun commento:

Posta un commento