Ennesima settimana di fatica per gli Hearts che si apprestano al secondo dei tre appuntamenti in programma; dopo l'allenamento del martedì e l'amichevole di domani contro la Bombonera (Premier League n.d.r.), tocca ad un'altro test pre-campionato. Avversario di turno lo Sporting Ardan, formazione neo-promossa in A2, che vede fra le sue fila due ex Hearts, Zazza e Lava.
Gli Hearts orfani di Gary e Bozza, oltre che di Vito e Simo, cercano il fraseggio e di progredire sotto il profilo del gioco. Gli avversari, tecnicamente eccellenti ma forse penalizzati dal modulo di gioco, dimostrano di poter mantenere (senza problemi) la categoria appena conquistata, ma alla fine del match saranno sopra nel risultato solo per la poca incisività sotto porta degli uomini di Mister Toffalini.
Ennesima gara positiva, contro un avversario molto valido per testare la tenuta della squadra in vista dell'esordio in campionato. Guai a fermarsi però...domani tocca all'amichevole contro la Bombonera, formazione neo-promossa nella massima categoria.
C'MON HEARTS!!!
mercoledì 10 ottobre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento