_

_
_

giovedì 15 novembre 2012

IL PAGELLONE...a cura di Marco Fedeli.

In ordine di voto.

Massa, 3: dice di avere voglia di spaccare il mondo, di voler fare tanto per la squadra. Strano, ma martedì tutte queste buone intenzioni non le ho viste...si fà espellere per bestemmia e se nè và dal campo con l'aria di quello che ha ragione. Tienitela...sai pero' cosa si dice di chi ha ragione...

Gary, 3,5: reagisce male ad un commento (evitabile) del Vitto. Prima e dopo questo fatto mostra tutto il suo repertorio, fatto di "spaesatezza" e pessimo atteggiamento. Termina la serata con le parole di una vecchia canzone che fà: "Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu"! E io concludo..."la verità ti fa male, lo so"!

Toffa, 3,5: non mi piace come hai giocato, non mi piace come hai gestito i cambi. Ma una serata storta ci sta (volevo darti 4,5), e difenderò il tuo ruolo davanti a chiunque. Ma quello che mi dà piu' fastidio è l'atteggiamento del post-partita...ti vergogni del fatto che il tuo presidente si stia chiarendo "animatamente" con i suoi giocatori? Pensi che fare l'allenatore sia solo mettere le pedine sul campo? Sbagli, le pedine sono animate...e come hai potuto notare, sono molto animate!

Vitto, 4,5: Vitto, nessuno ti sta mettendo pressione per il fatto che non arriva il goal (del resto a parte Viù e il Simo, nessuno sta timbrando). Ti sbloccherai e sono sicuro che poi non ti fermerai più...già detto del commento sul Gary (poi i due si chiariscono, finisce tutto lì n.d.r.), non mi è piaciuto il fatto che tu non sia rientrato in campo su invito del Toffa.

Fede, 5: vecio, sveglia...le prime due partite sono state un caso?

Pado, 5: deve essere il fratello moscio di quello visto sino ad oggi...strano per lui essere moscio!

Gaspa, 5,5: finto nueve...non scherziamo. Si danna l'anima, ma quello non è il suo ruolo.

Dina, 6: l'ultimo a gettare la spugna...mi sei piaciuto.

Bobo, 6,5: scusa. Scusa per quello che hai visto. Segna un goal...e nella nostra squadra è una vera impresa...

IL GRUPPO 0: facile quando si vince vero? eh...facilissimo.


2 commenti:

  1. nemmeno a scuola prendevo voti cosi' bassi!

    RispondiElimina
  2. C'è sempre una prima volta...basta non dar seguito ad una seconda, terza, quarta...

    RispondiElimina