_

_
_

venerdì 14 dicembre 2012

HEARTS 4 - 0 AMICI DELLA BIRRA

Il piccolo Riccardo quest'anno ha fatto il buono...ha scritto una letterina, chiedendo a Santa Lucia i 3 punti...ed eccolo accontentato.

Nel freddo pungente del Cà Bianca, si presentano 6 uomini disperati (il settimo si recava - convinto - all'Avanzi), più interessati a salvarsi dalla necrosi da congelamento che alla partita.
Tornano a disposizione il Simo e Viù (non appena capisce di essere sul campo sbagliato), assente il Gaspa (impegnato al lavoro) e Bozza (che rinuncia a raggiungere il campo in bicicletta).

La partita inizia come molte altre volte, con gli Hearts intenti a fare gioco e a sprecare tutto non appena giunti nella mezzaluna che conta. Ma poi...ecco che l'impossibile, l'impensabile, l'improbabile...accade di nuovo.
Il Simo inventa per il Dina, che magistralmente infila con un diagonale...palo-goal e 1-0.
Sbloccata la partita, la strada si mostra in discesa...arrivano i goal del Gary e Simo...che chiudono il primo parziale sul 3 a 0.

Il secondo tempo vede l'entrata in campo di Viù...il Mustang Moldavo, mostra di essere tornato quello dei bei tempi. Il ritorno del bomber Maroon è l'ultimo avvenimento degno di nota...per il resto del match, si assiste alla "sagra del goal sbagliato"...

...tre punti in saccoccia...!!!

Ufficio stampa.

Nessun commento:

Posta un commento