_

_
_

venerdì 12 aprile 2013

VERONA UTD 7 - 4 HEARTS

La parola d'ordine è: "okandiamofinoapalazzolodisonagiàsalviagiocarecontrolaprimainclassificaperòvediamodinonsfigurare"...

Per quanto mi concerne, missione compiuta.

Gli Hearts, ridotti in 7 unità (che poi sette...il Massa con la pubalgia vale 1/2 più un altro 1/2 se consideriamo le condizioni del ginocchio del Pado) si presentano sul campo della capolista decisi a giocarsi gli ultimi 40 minuti di campionato, onorando l'impegno.
Beh, considerando l'andamento del match, credo che l'obbiettivo sia stato raggiunto.
La partita vede i ragazzi andare in vantaggio, essere ripresi sul finire del primo parziale...e capitolare nei minuti finali del match, quando fatica e motivazioni sono francamente iniziati a latitare.

Fino alla mezz'ora di giuoco ho visto una squadra ordinata, bella ed organizzata, distante meno di 20 punti dagli avversari (complimenti per l'obbiettivo raggiunto...chapeau).

Complimenti...è stata una stagione difficilissima, forse la più difficile da quando gli Hearts esistono...infortuni e numerose avversità, non hanno mai minato la forza di questo gruppo, fatto di amici, di persone che si vogliono bene e si rispettano.

GRAZIE!

Il presidente.

Nessun commento:

Posta un commento