La notizia è di quelle "bollenti" ed è rimbalzata insistentemente su tutti i social network. Nella giornata di giovedì, è scoppiato il caso in casa Hearts, una caso più unico che raro nella ormai quinquennale storia "Maroon".
Michele "Gaspa" Gaspari è stato infatti accusato, da alcune "gole profonde" all'interno dello spogliatoio, di aver tradito la società che gli ha visto muovere i primi passi nel calcio a 5. Le prove portate dagli accusatori parlano chiaro; nella borsa del giovane è stato trovato un pre-contratto firmato e riportante l'effige di Caval Donato, squadra dove il Gaspari ha molti amici di vecchia data.
Le conclusioni si potrebbero trarre immediatamente e altrettanto immediate potrebbero essere le contromisure prese dalla società; proprio per via della repentinità con cui i fatti si sono svolti, la società vuole approfondire l'accaduto. L'atletà, contestualmente agli accusatori, verrà ascoltato martedì sera e solo dopo questo incontro si potrà fare maggiore chiarezza sull'accaduto.
Molte le ipotesi sono formulate su quello che i media hanno rinominato il "Gaspa gate": uno scherzo del ragazzo in occasione di una rimpatriata fra amici, un momentaneo innamoramento (si, momentaneo - il ragazzo ha volto/sta svolgendo un ottimo pre-campionato con gli Hearts ndr) per il progetto tecnico di Caval Donato o la mal celata volontà di cambiare casacca dopo tre anni importanti.
fonte.: SportMediaset.it
lunedì 23 settembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento