Allora...il campionato si stà avvicinando e molte cose restano da fare: sul campo siamo messi bene, ma è dal punto di vista burocratico che lasciamo "leggermente" a desiderare.
L'iscrizione è stata correttamente formalizzata, restano pero' da portare a termine i tesseramenti.
A tal proposito chiediamo alle nuove leve (solo il Meggio - in quanto primo tesseramento CSI) di fornire alla presidenza una fototessera.
Legata, indirettamente, ai tesseramenti è invece la questione della visita medica: la società ha preso accordi col dott.Angeli per questo venerdì alle 21 (io per esempio, vado là alle 20 - e chi si è visto si è visto), ma molti di voi lamentavano la sindrome da "febbre del venerdì sera" ("dialo can di venerdì sera? Io mi sfondo il venerdì sera..." Cit. M.M.).
A tal proposito, chi fosse impossibilitato nel fare la visita questo venerdì è pregato di "rangiarsi" (vi fornirò il cell. del dott. Angeli); attenzione pero' CHI NON AVRA' ESEGUITO LA VISITA MEDICA, NON POTRA' SCENDERE IN CAMPO IN GARE UFFICIALI, quindi ocio.
Ultima, ma non ultima questione, quella della retta d'iscrizione...siete pregati di versare la quota, o una parte di essa, quanto prima.
Cordiali saluti.
La Segreteria.
mercoledì 2 ottobre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento