L'avversario di stasera si chiama Gambini Sport FC, formazione neo-promossa ma con tutti i crismi per essere protagonista fino al termine della stagione.
Sull'umido campo n.°1 del CS Avanzi, Mr. Toffalini stupisce tutti confermando a sorpresa gli esperimenti provati in palestra: Meggio davanti e Pado dentro dal primo minuto.
I cambiamenti, sembrano portare da subito gli auspicati giovamenti; dopo una fase di studio, gli Hearts passano proprio con un potente tiro del Meggio. I ritmi non sono serrati ed ogni passaggio, ogni mossa, è lungamente ponderata...ogni sbaglio può essere pagato caro.
L'alta tensione, palese nei visi tirati dei protagonisti della disputa, si placa solo nei pochi momenti in cui la sfera viene allontanata o finisce fuori dal rettangolo di giuoco. Quando il match sembra bloccato su un apparente equilibrio, tocca ad "Arma letale" Meggiolaro scuotere l'ambiente...altro fendente e 2-0 che gli Hearts portano sino al termine del primo tempo.
Inizia il secondo parziale e con esso l'aria umida si trasforma in pioggia...cio' che non cambia è il vento...l'andamento del match: giro palla ed ancora goals di marca Maroon. Zazza e Vito portano il parziale sul 4-0; reazione avversaria con il 4-1 sugli sviluppi di un corner, risposta Maroon ancora col Meggio.
5-2 avversario su un disimpegno sbagliato del Massa, che però si sdebita dopo nemmeno un giro di orologio con il goal del 6-2.
Prossima al fischio finale, la terza segnatura dei ragazzi di Gambini (complice una sfortunata deviazione del Fede).
Bella partita, ottima prestazione ed incoraggiante risultato.
Questo è il giusto atteggiamento...non dimentichiamocene quando, fra due settimane, scenderemo nuovamente in campo.
C'MON HEARTS!!!
Nessun commento:
Posta un commento