Dolcetto...od un altro sinistro scherzetto?
Questo è il dubbio alla vigilia della terza partita di campionato: gli Hearts torneranno a mostrare la compattezza della prima uscita stagionale oppure si sbricioleranno davanti alla prime difficoltà, come nell'ultima contro Sona Nazione?
Ebbene, i discorsi pre-partita sembrano servire; la disputa inizia ed in campo si ode solo il sordo fragore dell'agonismo. Ordinati e compatti, gli Hearts trovano quasi subito il vantaggio. Artefici della prima segnatura sono Zazza e Marco: il primo è bravissimo ad addomesticare la sfera e servirla di tacco al secondo, che davanti al portiere non si fà pregare ed insacca. Il procedere del match vede gli uomini di mr.Toffalini condurre le danze con sicurezza e sprecare più volte l'occasione del raddoppio.
Ma il goal della momentanea sicurezza, arriva a stretto giro di posta: i rilevamenti balistici diranno che il colpevole è di Marco "44 Magnum" Meggiolaro...proiettile in canna, grilletto premuto e goal!
Passano i minuti ma il canovaccio è lo stesso; anzi, a migliorare il grado qualitativo del gioco Maroon ci pensa Simone Rizzi. Illuminante, stupefacente il suo assist per la bellissima conclusione del Gaspa, che porta il parziale sul 3 a 0.
Duplice fischio, tutti a bere il thè caldo.
Il secondo tempo non regala moltissime emozioni; gli Hearts aumentano il numero dei passaggi e, al contempo, diminuiscono il ritmo del giuoco.Tra il quarto goal Maroon firmato da Vito ed il quinto del Dina, vanno a referto anche gli Ipervista.
Oh, questi sono gli Hearts che conosco...umili, dediti al sacrificio...
Vediamo di non smarrire la retta via...
C'MON HEARTS!!!
venerdì 1 novembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ALTRI RISULTATI:
RispondiEliminaFustellificio 4 - 4 Sona Nazione