Oh, la!
Finalmente...finalmente una salutare quanto meritata sconfitta.
Eh, si...perchè questa, signori miei, serve e ci servirà per il futuro: ci farà riflettere su chi siamo e su cosa vogliamo. Tenete a mente questo monito...
Il match inizia e gli Hearts cercano di imporre il loro gioco; davanti ai ragazzi Maroon pero', si parano gli uomini di Drunk Team, formazione tosta e molto attenta in difesa. Ed è così che, come nelle serate più nere, oltre a non giocare bene, si sbagliano le cose più elementari: falli laterali, goal davanti alla porta e scambi di un metro. Il primo parziale si chiude sul 2-2.
Chi pensa che il peggio possa essere alla spalle, che il nervosismo generale possa aver toccato il suo apice nella prima frazione, si sbaglia di grosso. Gli Hearts sono tutto un vociare, un parlare, un gridare...era già successo con Sona Nazione, ricordate? Ebbene, là ci salvammo all'ultimo...contro Drunk Team non finisce allo stesso modo. Gli avversari, restano in partita, segnano il sorpasso e (dopo aver resistito alla carica Maroon) allungano sul 4-2 a pochi minuti dalla fine. Sul fischio finale il terzo goal degli Hearts...bello quanto inutile.
Un consiglio Natalizio...guardiamoci allo specchio...
C'MON HEARTS!!!
venerdì 20 dicembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento