"La nebbia è il fenomeno meteorologico per il quale una nube si forma a contatto con il suolo. È costituita da goccioline di acqua liquida o cristalli di ghiaccio sospesi in aria. A causa della diffusione della luce solare da parte dell'acqua in sospensione la nebbia si manifesta come un alone biancastro che limita la visibilità degli oggetti."
Non avrei potuto utilizzare parole diverse per descrivere le condizioni atmosferiche in cui si è svolto il match di ieri sera.
Gli Hearts, dopo aver vagato per ore nella foschia, arrivano a Quaderni per affrontare la formazione locale. I numeri parlano chiaro, i ragazzi di Quaderni segnano, segnano molto...antenne dritte e palla al centro.
Il match inizia come meglio non potrebbe: calcio d'inizio, palla a Viu, dribbling secco e rete. 1-0 dopo pochi secondi di gioco. Ma l'incipit forvia gli Hearts, dà loro la parvenza di un match facile, in discesa...ed infatti il gioco latita, si calcia da distante e si prende goal: 1-1. Nonostante il gioco espresso non sia quello ordinato e spumeggiante mostrato sino a questo punto del campionato, gli Hearts chiudono in vantaggio il primo parziale: 3-2 e tutti a bere il the caldo.
Al rietro, sarà per via della calda bevanda o per gli attimi di riposo passati in panchina, gli uomini di Mr.Toffalini cominciano a far girare il pallone, a difendere in modo ordinato e a segnare. Arrivano in sequenza 7 goal, che non lasciano scampo agli avversari, comunque mai domi e sempre propositivi.
Altri tre punti a referto ragazzi!
Bene così...testa bassa e caricare!!!
C'MON HEARTS!!!
venerdì 13 dicembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento