_

_
_

martedì 7 gennaio 2014

DINAMO BOMPA 1 - 5 HEARTS

Panettone, cotechino, lenticchie...ecco gli ingredienti perfetti per tornare in campo dopo la sosta.
Ebbene sì, come veri atleti gli Hearts si presentano per la ripresa del campionato ancora ingolfati...a secco di allenamenti, ma pieni di buon umore.

Il calendario mette la formazione di Mr. Fedeli (che torna in panchina a sostituire il febbricitante Toffa - tranquilli, nessun "Golpe") davanti a Dinamo Bompa, squadra tosta e ben organizzata.

Il match inizia e gli Hearts capiscono immediatamente il canovaccio della serata: la Dinamo schiera nel posto di pivot, un ragazzone alto, potente ed in grado di colpire dalla lunga distanza. La strategia è chiara, lanci lunghi e pedalare. Ma gli Hearts prendono le contromisure (leggere alla voce Marco Favaro) ed incominciano a giocare la palla, come di consueto...tocca al Gaspa (schierato da laterale, come non accadeva da tempo) aprire le danze (sublime assist del Pado).
Il match si fà tosto, per veri uomini...dopo numerosi tentativi, arriva il raddoppio Maroon; la firma la mette Vito, abile nel chiudere un tiro sul secondo palo.

Seconda frazione più movimentata, gli Hearts girano la rosa e pare che i meccanismi, dimenticati nella partita pre-Natalizia, siano anora vividi nelle menti dei ragazzi...ma ecco che dopo aver sprecato tanto, arriva il goal avversario direttamente da calcio di punizione.
Sebbene la pressione avversaria aumenti, gli Hearts continuano il loro gioco e colpiscono due volte: ancora il Gaspa, ancora lui...vero protagonista del match!
In chiusura arriva anche il quinto sigillo del Meggio, che "appoggia" in rete una punizione da posizione centrale.

Bene così ragazzi...c'è poco tempo per riposare.
Giovedì si torna in campo per il recupero contro Fustellificio Cozza.
Restiamo concentrati...

C'MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento