Serata fredda all'Avanzi. La pioggia, caduta copiosamente nei giorni precedenti, ha lasciato spazio ad una brezza gelata...sapranno i nostri beniamini sconfiggere il gelo e gli avversari?
L'incontro in calendario vede gli Hearts opposti ad una delle poche formazioni in grado di fermare la loro (fino a questo momento) marcia trionfale: Sona Nazione (il match d'andata era terminato in pareggio n.d.r.).
Il match inizia e gli Hearts conducono un preciso ma infruttuoso giro palla. La dovizia prestata dalla linea di fondo alla metà capo, lascia spazio alla sterilità in fase di realizzazione.
Gli avversari, dal canto loro, non restano a guardare: stretti e chiusi dietro, si fanno vedere dalle parti del Fede con furenti tiri dalla lunga distanza.
L'equilibrio del match viene, in un primo momento, rotto da Marco ma ben presto ristabilito dal susseguente pareggio dei ragazzi di Sona.
Prima del thè caldo, c'è spazio per il 2-1 Maroon, a firma Viorel Prunean "la leggenda Moldava".
Il secondo tempo, si presenta in modo totalmente differente: l'equilibrio tattico mostrato dalle squadre, durante il primo parziale, squadre lascia spazio ad un'entropia, difficile da gestire. La confusione, il caos, sono per gli Hearts come la kryptonite per Superman: per fortuna a guardia della porta Maroon, c'è un Fede attento ed ispirato. Il numero 1 respinge il possibile pareggio avversario poco prima del terzo goal dei suoi, ancora a firma Prunean.
La cronaca termina qui...gli ultimi 5 minuti sono il peggiore spot per questo sport...
Di buono ci sono i 3 punti, considerazione fin troppo semplice...
...ma quando queste prestazioni non saranno più accompagnate dai 3 punti, come reagiremo?
C'MON HEARTS!!!
venerdì 7 febbraio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Altri risultati:
RispondiEliminaGambini 4-1 Centro Ottico
Fustellificio 1-2 Lugagnano