_

_
_

venerdì 4 aprile 2014

DRUNK TEAM 5 - 7 HEARTS

GLI HEARTS BATTONO DRUNK TEAM E ALLUNGANO IN CLASSIFICA
I Maroon si impongono per 7-5 contro la squadra che, all'andata, li aveva battuti; gli uomini di Toffalini vedono aumentare il loro vantaggio sulla seconda, grazie allo stop di Gambini contro Dinamo Bompa.

Dall'inviato M.F.
Non è facile giocare, sapendo il risultato dei diretti concorrenti. Non è nemmeno facile giocare contro l'unica squadra che, fino a questo momento, è stata in grado di batterti. Gli Hearts invece riescono nel compito, nell'ennesima importante vittoria, contro un avversario tosto, mai domo.
Le dieci unità di mister Toffalini si comportano molto bene, disciplinati ed ordinati, soprattutto nel primo tempo. Tortora ed un Meggiolaro in stato di grazia, mettono il risultato al sicuro già nel primo parziale.

I veri problemi sorgono nel secondo tempo, quando all'aumentare del vantaggio acquisito, gli Hearts si guardano un pò troppo allo specchio porgendo il fianco a Drunk Team. Fortuna e bravura vogliono però che il risultato non venga mai messo in discussione e la partita termina col risultato di 7 a 5 per gli ospiti.

Intervistato nel dopo gara, il redivivo Vito Tortora ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Siamo felici soprattutto per il risultato e per i 3 punti. In spogliatoio ci siamo detti di non mollare, di stare sul pezzo. Martedì abbiamo una partita difficilissima ed il risultato di Gambini ne è la dimostrazione."

I marcatori: Tortora (2), Meggiolaro (3), Toffalini (1), Favaro (1).

Nessun commento:

Posta un commento