Il cammino degli Hearts nella CSI FA CUP volge al termine; gli uomini di mister Toffalini escono a testa alta dalla competizione, piegati dal Borgo San Martino (fresco vincitore della Premier League - complimenti).
Gli Hearts hanno il grande merito di tenere aperto per 30 minuti, un match che sulla carta non avrebbe dovuto avere storia. Nel primo tempo infatti, i Maroon fanno una partita tutta sostanza e concentrazione, chiudendo il parziale sotto di uno (2-1 - per gli Hearts goal del Pado).
A metà del secondo tempo, la maggiore freschezza e il valore del Borgo San Martino emerge ed il match si chiude virtualmente col 3-1 avversario.
A margine (perche dilungarsi ancora su questo personaggio non farebbe altro che aumentarne l'ego ed annoiare il lettore attento), ancora una prova ignobile del solito "direttore di gara del martedì": ininfluente ai fini del risultato finale, sempre pronto ad innervosire un match "maschio" ma non cattivo.
Che dirvi, se non bravi; bravi perchè siamo arrivati a giocarci un quarto di finale contro (comunicati alla mano) i più forti nel CSI; bravi perchè siamo riusciti a stare in partita per buona parte del match...bravi perchè, sebbene senza alcuna speranza di vittoria finale, ci abbiamo sempre creduto ed abbiamo onorato l'impegno.
A giovedì...
C'MON HEARTS!!!
mercoledì 16 aprile 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento