Per far comprendere l'estate degli HOV si può pensare alla porta girevole di un Hotel...
Molte le operazioni in uscita, altrettante quelle in entrata: abbandonano definitivamente la nave il Meggio e Zazza. Entrambi destinati a recitare una stagione da protagonisti in una neo-nata società di B. Il Meggio saluta dopo 22 goal, Zazza invece dopo aver sedotto ed abbandonato gli Hearts per la seconda volta.
Sempre in uscita Viorel Prunean; qui il discorso è un pò complicato...e da 4 mesi che nessuno più lo vede in carne ed ossa. Di lui si possono seguire le disavventure su facebook...l'ultima posizione rilevata, lo dava a largo delle coste bulgare.
Questione in bilico anche per Vito e Simo: verranno tesserati, ma impegni personali e sportivi renderanno il loro apporto scostante.
Aprono la porta dello spogliatoio degli Hearts 4 nuovi acquisti:
- Nicola, centrale difensivo in uscita da Gambini;
- Batty, che torna a vestire il Maroon dopo 4 anni d'assenza;
- Zambo, universale in uscita da Caval Donato;
- Cava, punta ex Oasi's.
I nuovi compagni troveranno un gruppo di vecchi, con nuove aspirazione e consapevolezze. Il Fede e il Toffa, sempre al timone della nave. Marco e Gaspa i veri top-player rimasti in rosa (quest'ultimo protagonista incontrastato della pre-season estiva). Pado, Massa, Gary, Dina...tutti ingranaggi fondamentali del motore Maroon.
venerdì 22 agosto 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento