_

_
_

mercoledì 29 ottobre 2014

CA5 LUGAGNANO 4 - 3 HEARTS

Triste epilogo per la traferta di Lugagnano; gli Hearts escono sconfitti al termine di un match nervoso e spigoloso, su un campo dove molti lasceranno i tre punti.

Gli Hearts orfani di Batty, Gary e Pado si presentano a Lugagnano per cercare un risultato mai arrivato tra le mura della palestra di "Via Carducci". Il match inizia e gli uomini di Toffalini provano ad impostare il loro gioco; si muovo, provano la sortita offensiva, ma alla prima occasione avversaria vengono trafitti. Consci del fatto che su quel campo ogni risultato è recuperabile, gli Hearts si rimettono a giocare: sugli sviluppi di una rimessa laterale arriva il pari Maroon.
Il primo tempo è (stranamente) poco frenetico, le squadre sono molto compatte, gli spazi pochissimi. Verso la fine del primo parziale gli uomini di casa si riportano in vantaggio (potente diagonale sul secondo palo - ad opera di un avversario lasciato colpevolmente troppo solo).

Dopo il cambio di panchine gli Hearts perdono la testa, ed il filo del discorso sin ora imbastito: buttano via troppi palloni, cercano la bagarre e finiscono mostrare il fianco agli avversari: dal 2-1, con il quale si era concluso il primo tempo, si passa al 4-1.
La partita diventa frenetica, nervosa e per lunghi tratti non si vede un briciolo di gioco. A 5 minuti dal termine della contesa arriva la reazione Maroon: Marco prima (direttamente dal corner) e Simo poi (su tiro libero) accorciano le distanze.

Poco male ragazzi.
Ora riposiamo un pò e prepariamoci per la settimana prossima...

A gran voce...C'MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento