_

_
_

venerdì 24 ottobre 2014

HEARTS 4 - 3 VALPOLICELLA FIDAS PARONA

Prima di campionato e prima vittoria per gli Hearts.
I dubbi della vigilia vengono spazzati via dai ragazzi di Mr.Toffalini, autori di una partita gagliarda di fronte ad un avversario tosto, mai domo.

Match che inizia con gli Hearts in completo controllo del possesso. La palla corre, gli avversari si difendono come possono e rintuzzano, con un pò di fortuna, ogni incursione Maroon.
Intorno alla metà del primo parziale, gli Hearts riescono a sbloccare il risultato: dopo svariati tentativi andati a vuoto, tocca al Cava inaugurare la stagione '14/'15.
I 5 di Toffalini approfittano della leggera flessione avversaria e passano ancora con il Cava e con Nicola: 3-0 al cambio di panchine.

Il secondo tempo inizia con il Fidas Valpolicella proteso in avanti, intento a recuperare il risultato; gli Hearts in un primo momento gestiscono, arrivando a segnare il quarto goal con il Massa (azione spettacolare - lancio millimetrico del Toffa, concluso in rete dalla spaccata del giovane Casteldazzanese), ma successivamente si smarriscono e vivono 5 minuti di terrore. In poco tempo si passa dal 4-0 al 4-3.
Gli ultimi minuti sono frenetici ma gli Hearts gestiscono portando a casa i primi 3 punti del campionato.

Si dice che "chi ben comincia è a metà dell'opera"...per noi il concetto non vale.
Non c'è tempo per rifiatare...martedì si và a Lugagnano.

C'MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento