_

_
_

venerdì 14 novembre 2014

TERROSSA CA5 2 - 4 HEARTS

Dopo le due sconfitte consecutive, tira una brutta aria in casa Hearts: il presidente è andato da Marzullo dicendo che il nome "Hearts" è stato scelto da studenti scozzesi, venuti a Verona per andare all'Alter. Il mister si sentiva come una costina di maiale...sulla graticola...
Ma all'orizzonte la possibilità di rifarsi...si va a Terrossa.

Gli Hearts, orfani del solo Zambo (detto anche "sarà un caso, ma quando non vieni vinciamo"), si presentano sul campo di Roncà con precisi ordini di scuderia: giocare la palla, stare ordinati ma soprattutto compatti.
Pronti via gli uomini di Toffalini ci provano con tiri dalla distanza, neutralizzati dall'estremo difensore dei locali. Gli avversari non stanno a guardare, ma vanno a sbattere contro il muro eretto dalla retroguardia Maroon.
Tocca a Marco Favaro sbloccare il risultato...scambio sulla fascia, controllo e tiro sul primo palo...1-0. Gli Hearts controllano, girano palla e sfiorano più volte il raddoppio... ma si sà, sto sport è infame ed infingardo...ancora una punizione, deviazione del Gary e palla sotto le gambe del Fede.
Mr. Toffalini mette mano alla panchina per dare fiato ai suoi...entrano tutti, ma entra soprattutto Dinatale. Il barbuto ragazzo di Borgo Venezia, mette sui piedi del Gaspa un diagonale "maraviglioso" che, dopo qualche rimpallo, finisce in rete.
Ma chi pensa ad una sosta tranquilla si sbaglia...lancio lungo degli uomini di Terrossa, Nicola non salta, il Fede para come può il colpo di testa ma sulla respinta arriva il pareggio. 2-2 e tutti a bordo campo.

Il secondo parziale vede entrare in giuoco anche Bomber Cavazzoli ed il Massa, ma tra i due tocca proprio al primo prendersi gli onori della cronaca. In un secondo tempo nervoso, spigoloso, la "zucchina di Casteldazzano" (da non confondere con il radicchio di Verona o il persego di Pescantina ) mette il suo timbro sul terzo (deviato) ed il quarto goal Maroon.
Per il resto il match vede gli Hearts controllare, non senza qualche difficoltà, e portare a casa tre punti "scacciacrisi".

Bravi ragazzi...avete giocato per mister Toffalini e avete vinto metiratamente.
Una sola cosa...mai piu al "Gallos"...son ancora drio a bear!

C'MON HEARTS.

Nessun commento:

Posta un commento