_

_
_

lunedì 15 dicembre 2014

HEARTS 3 - 5 BAD BOYS

Ti piangi addosso? Accetti con consapevolezza o reagisci?

Hearts contro Bad Boys, ancora una sfida contro un avversario di "alta classifica" ed ancora una sconfitta. Tutto normale...chi ne ha di più, chi ha piu tecnica, solitamente ha la meglio su quelli meno forti.
Si, peccato che per lunghi tratti si è in vantaggio e si giochi meglio dell'avversario (formazione dotata di buona tecnica e che fa di un unico schema il suo giuoco - "palla al 10 e vediamo cosa combina").
E se per lunghi tratti sei sopra nel risultato, se hai la palla per il 3-1...però alla fine la prendi in quel posto...cosa sarà mai a non andare? Ecco sebbene sia spunto di riflessione, ce ne sarebbe da discutere no, preferirei tornare al quesito scritto in testa al commento.

Dopo l'ennesima sconfitta, dopo che quelle dietro hanno vinto...tu, cosa intendi fare?
Affrettati a rispondere...perchè da qui alla fine del girone di andata, non si può più sbagliare!
Se non lo vuoi fare per me o per l'allenatore (ti capisco benissimo), se non lo vuoi fare per la squadra che da 7 (6,5,4,2,1) anni ti accompagna nel bene e nel male...fallo per te, per "amor proprio" si dice.

Raggiungere la salvezza dà onore e gloria tanto quanto vincere un campionato; il tuo petto, se non fosse per gli Hearts, sarebbe scarno di medaglie...appuntati anche quella della salvezza...Lo potrai raccontare ai tuoi amici quando questo sarà tutto finito.

FORZA VECCHIO HEARTS, in piedi per l'ultimo sforzo!

Nessun commento:

Posta un commento