_

_
_

martedì 14 aprile 2015

CAPITOLO 5: IL COCCODRILLO

Non l'animale...piuttosto quel servizio giornalistico che si trasmette al termine di un notiziario per comunicare la morte di un noto personaggio.

Ebbene questo è il nostro "coccodrillo":

"Nati nel 2007 gli Heart of Verona, o Hearts come amavano definirsi, erano una squadra di amici avvicinatisi al calcetto per la voglia di stare assieme e di perseguire interessi comuni; l'amore per lo sport e la passione li hanno animati per 7 lunghi anni, anni di ottimi risultati come la storica promozioni in A2 prima e quella in A1 della stagione 2013/2014.
Nell'ultimo anno invece i primi problemi: il gruppo si sgretola e, nonostante una rimonta orgogliosa, arriva la retrocessione in A2 con la conseguente morte celebrale.
Il cuore continua a battere nei petti dei molti che hanno vestito la casacca "Maroon" (ricordiamo tra gli altri Luca Cipriani, Carmelo Assumma, Tommaso Samperi)...ma il campo non vedrà più quei colori rincorrere una dannata sfera.

Al presidente Marco Fedeli e al mister Riccardo Toffalini (ai quali và il pensiero di chi vi parla ndr) rimangono qualche maglia, qualche foto sbiadita e tanti rimpianti."

4 commenti:

  1. Perché il "coccodrillo" se la squadra esiste ancora???

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabriel...perchè quando l'ho scritto pensavo di non iscrivere più la squadra.
    A disposizione per eventuali altre delucidazioni.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  3. Mah, mi pare tanto un bluff.

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabriel,
    non so chi sei, non so chi ti manda e nemmeno mi interessa...tantomeno mi interessa il tuo parere sul tema.
    Salutami tutti.

    RispondiElimina