Terza ed ultima gara del girone preliminare del torneo precampionato; avversario di Visho.it, il Conan Povegliano formazione che occupa l'ultimo posto in graduatoria.
Il match inizia e si percepisce, fin dai primi minuti, che non sarà una partita semplice. I 5 del Conan difendono bassi, compatti, chiudono le linee e neutralizzano ogni sortita "Maroon". Verso la fine del primo parziale, gli Hearts fanno l'errore di caricare a testa bassa e di prendersi qualche rischio di troppo: nel giro dei pochi minuti gli uomini di Toffalini capitolano per ben due volte.
Fischio finale e cambio di panchine.
Alla ripresa dei giochi, gli Hearts (Visho.it) aumentano il pressing ed il ritmo: il Conan và in difficoltà, non riesce mai ad uscire e a respirare. Tocca a Daniele andare aprire le marcature, seguito da Gary e Cava per il 3-2 finale!
Vittoria che vale 3 punti,3 punti che valgono il passaggio del turno...ma ciò che più importa, è che questi sono i primi 3 punti del nuovo corso...
Appuntamento Martedi prossimo (29/09) per i quarti di finale...Visho.it affronterà Elio Porte Blindate VR91, seconda classificata del girone A.
C'MON HEARTS!!!
mercoledì 23 settembre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento