Fine dei giochi...gli Hearts (Visho.it) perdono la partita e la possibilità di avanzare nel torneo pre-campionato. Una brutta battuta d'arresto per gli uomini di Toffalini, figlia di una prestazione totalmente insufficiente (sia nei singoli, che di squadra).
Il match inizia e gli Hearts vanno subito sotto di due goal. Troppo molli, troppo imprecisi.
Gli avversari mantengono agevolmente il pallino del gioco e arrivano al tiro in più occasioni. Serve Jacopo per destare gli animi...il potente centrale difensivo entra in campo e dà la scossa, con buoni interventi in difesa e ottime cursioni offensive: in pochi minuti si perviene al pareggio.
Le reazioni fatte solo d'agonismo, si sà, sono come un fuoco di paglia...destinate a spegnersi. Gli avversari ricominciano a guadagnare campo e passano ancora, fissando il risultato sul 3-2 che porta al cambio panchine.
La ripresa vede gli Hearts (Visho.it) volenterosi di rimontare l'avversario e, per 10 minuti, pare che la rimonta sia a portata di mano. L'avversario però è di quelli tosti, arcigni...rintuzzano nelle retrovie e alla prima occasione, passano...alla seconda pure...e ci si ritrova sul 5-2.
Il terzo goal "Maroon" arriva quando ormai non c'è più tempo per rimediare...
Si dice che "Roma non sia stata costruita in un giorno"...
...non possiamo e non dobbiamo illuderci...quest'anno non sarà facile...
C'MON HEARTS!!!
martedì 29 settembre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento