Finisce con un pesante 8-2 la prima partita degli Hearts (Visho.it) nel torneo pre-campionato MSP.
I ragazzi di mister Toffalini, reggono un solo tempo al cospetto di un avversario forte e rodatissimo.
La prima frazione di gioco inizia come peggio non potrebbe: al primo affondo i gialloblu del Sandrà passano in vantaggio. Gli Hearts, sebbe pressati ed in difficoltà, si riorganizzano e pareggiano con un forte tiro di Jacopo che si insacca in rete dopo una leggera deviazione.
Il ritmo è serrato e gli uomini del Sandrà tengono le redini del gioco, chiudendo il parziale con un doppio vantaggio.
Il secondo tempo invece, non regala molti spunti positivi: il fiato cala e con esso l'idea di ordine ed organizzazione che il mister ha cercato di imprimere in queste prime settimane di lavoro: complici anche 4 contropiedi (scaturiti da altrettanti calci da fermo a favore), i gialloblu di casa dilagano, lasciando al Botty il piacere del primo goal in maglia Hearts.
Da sottolineare la prova positiva del neo arrivato Marco, inserito da pochi giorni nel roster a disposizione del mister.
Queste sono le partite vere che la società ha deciso di disputare; abbiamo un grosso gap da colmare. Un gap fatto di facce nuove, gioco da costruire, amalgama da creare.
Cercare di colmare questo vuoto giocando tra di noi, o con avversari "inferiori", allungherebbe i tempi...imparare dalle sconfitte, anche pesanti come questa, ci farà bene...e ci farà arrivare affamati agli appuntamenti che realmente contano.
C'MON HEARTS!!!
giovedì 10 settembre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento