giovedì 17 settembre 2015
VISHO.IT 5 - 5 LA CLEXIDRA
Più che a San Floriano...sembrava di essere all'ultimo giorno della sagra di Santa Viola...
Pareggio pirotecnico tra gli Hearts (Visho.it) e "La Clexidra". Un pareggio che in pochi si sarebbero aspettati, che pochi avrebbero pronosticato. L'avversario di serata in effetti poteva spaventare vista la grande qualità della rosa, ma gli uomini di Toffalini sfoggiano una prestazione spettacolare, tutta testa ed attributi.
I primi venti minuti di gioco mettono a dura prova gli Hearts che si trovano a dover fare i conti con un avversario di grandissima qualità (Castelli - ex Audace e Verona CA5, Rodrigo De Oliveira - ex Audace, Vito Tortora grande ex dal cuore Maroon) ma che spesso rallenta il gioco, favorendo l'organizzazione tattica predisposta dal mister durante gli allenamenti.
Il secondo tempo invece assume i crismi di una vera e propria battaglia: capovolgimenti, agonismo e spettacolo. I Maroon imbastiscono trame interessanti e finalizzano alcune azioni meravigliose: a due minuti dal fischio finale, il risultato vede gli Hearts (Visho.it) sopra di un goal.
Ma è proprio allo scadere che gli avversari hanno un ultimo sussulto, tremendo e rabbioso...palla al pivot, che spalle alla porta ha tutto il tempo di girarsi ed insaccare.
Che dire...i progressi ci sono e si vedono.
Questo gruppo ha una smisurata voglia di crescere, di vincere...complimenti ragazzi.
C'MON HEARTS!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento