Il quinto turno di campionato vede affrontarsi due delle tre squadre a punteggio pieno.
Gli Hearts (Visho.it), per proseguire il viatico tracciato fino ad ora, devono affrontare i ragazzi di “Una Squadra Umile” (già Centro Storico Verona, già Sboro United): squadra ostica, squadra tecnica, squadra attrezzata per finire nelle prime posizioni di classifica.
L’arbitro fischia e le ostilità hanno inizo. I “maroon” imprimono da subito il proprio gioco e gli avversari cercano di pungere ripartendo veloci: la partita vive momenti ad altissima tensione, di grande patos.
Alle incursioni degli uomini di Mister Toffalini, risponde il portiere avversario…alle ripartenze dei Giallo-blù, risponde l’ottima organizzazione dei Bianco-azzurri.
Ai punti il primo tempo sarebbe dovuto essere assegnato agli Hearts (Visho.it), ma il computo dei goal alla pausa dice 1 a 1.
Nessuno ci sta a perdere…nessuno tira indietro la gamba.
I secondi venti minuti non dicono molto di diverso, rispetto a quanto visto precedentemente, ma come molto spesso accade sono i particolari a fare la differenza: gli Hearts (Visho.it) diventano spietati sotto porta, con Laudi e Ale sugli scudi, e il Fede chiude la propria soglia quando necessario.
La formula funziona e il risultato assume ben presto il 4-1 finale.
Sebbene il risultato sia assolutamente lieto per noi tutti, per la nostra classifica, ciò di cui ci dobbiamo rallegrare è il livello di gioco che, in poco più di due mesi assieme, abbiamo raggiunto: l’impegno paga.
Godiamoci questi giorni di svago…lunedì si torna a sudare in palestra.
C’MON HEARTS!!!
giovedì 12 novembre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento