_

_
_

lunedì 21 dicembre 2015

ASS. STADIO S. SIMONE 1 - 8 VISHO.IT

Ultima partita del girone di andata.
Ultima partita del 2015.
Ultima contro prima: Santo Simone contro Visho.it

Gli Hearts (Visho.it) si presentano al "Junior" orfani di Laudi, Jacopo e del lungo degente Daniele (guarisci presto)...nel riscandalmento guardiamo gli avversari: sembrano non avere le caratteristiche della squadra materasso.
Ed infatti, la partita inizia e per buona parte della prima frazione non si nota la differenza di classifica: la concentrazione degli avversari, unita ad una buona dose di errori di stampo "Maroon", mantengono il risultato in bilico.
Dopo il time-out gli Hearts (Visho.it) correggono il tiro, iniziano a giocare la sfera con più costanza e passano in vantaggio: la mossa cruciale, oltre al netto cambio mentale di tutti i 5 in campo, è lo spostamento a laterale del Kemp, dopo che lo spostamento in messo in cabina di regia non aveva portato ai risultati sperati.
Tocca proprio al Kemp portare i suoi al raddoppio...calcio dalla lunghissima distanza e sfera che si và ad insaccare sotto al "sette".

Il secondo tempo, dopo l'iniziale sfuriata avversaria che porta al goal del 2-1 (errore in fase di disimpegno del Toffa), vede gli Hearts (Visho.it) avere il pieno controllo del match. Un Kemp in stato di grazie, il solito Cavazzoli ed il Toffa, portano il risultato sul 8-1 finale.

Molto bene...il 2015 è andato...un anno amaro per la storia recente degli Hearts, ma che con nuovi interpreti e nuove motivazioni, sta trasformando le vecchie amarezze in nuove speranze.

Chiudiamo l'andata in prima posizione...ma, soprattutto, concludiamo 5 mesi fatti di crescita continua e tanto, tanto impegno.

La strada, come più volte detto, è quella giusta...non smettiamo di percorrerla.

C'MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento