_

_
_

giovedì 21 gennaio 2016

FC TIKI TAKA 4 - 6 VISHO.IT

Il big match della seconda giornata di ritorno vede affrontarsi Visho.it e FC Tiki Taka: la partita è più di una sfida di alta classifica, è un vero e proprio crocevia per il proseguo della stagione: gli Hearts (Visho.it) vogliono mantenere imbattibilità e primato, il Tiki Taka prolungare la striscia vincente di 6 partite e puntare ai primi due posti della graduatoria.

La partenza è uno shock per gli uomini di Mister Toffalini: nel giro di pochi minuti un Tiki Taka esplosivo, dal punto di vista fisico, passa due volte.
Il colpo, la mazzata, che avrebbe fiaccato anche la fiera più feroce, non scalfisce i Maroon che cominciano, da quel momento in avanti, a prendere in mano il pallino del gioco. Dal 2-0 iniziale, si passa velocemente ad un secco, spietato, parziale di 2-5 (Cava per ben tre volte, Laudi e Simo) con gli Hearts (Visho.it) padroni del campo e mai più in difficoltà.

La botta subita nel primo tempo si fà sentire nel Tiki Taka che in apertura di ripresa subisce anche il sesto goal: lancio lungo di Ale su cui il Simo è bravo nello stop e ancor più bravo nella conclusione a rete.
Sul 6 a 2 gli Hearts arretrano, lasciando all'avversario l'onere della manovra: nonostante il furente urto offensivo del Tiki Taka, i Maroon resistono e subiscono altre due reti (su altrettante leggerezze del pacchetto difensivo) che non modificano la sostanza del match.

Il triplice fischio del direttore di gara sancisce il finale: Tiki Taka 4, Visho.it 6.

C'MON HEARTS!!!

1 commento:

  1. Complimenti bella partita!
    Vedete di battere anche i 7 Nani però... :-)

    RispondiElimina