_

_
_

giovedì 25 febbraio 2016

REAL SHIBOBO 3 - 5 VISHO.IT

La prima di quattro finali, la prima di quattro sfide che, nonostante il sontuoso cammino fatto fino ad ora, diranno quale destino spetta al Visho.it.

L'arbitro fischia e Real Shibobo e Hearts (Visho.it) entrano in campo...

La disputa inizia e a fronte di un palleggio insistito da parte degli uomini di Mr. Toffalini, il Shibobo resta chiuso e compatto: nei primi 7 giri di lancetta, le due squadre si annullano e le uniche occasioni da rete (sempre di marca Maroon) arrivano con tiri dalla lunga distanza.
Ma la tanto aspicata pazienza, permette agli Hearts (Visho.it) di aspettare, attendere l'apertura del varco giusto e passare: il primo goal arriva sull'asse Kemp-Botty.
Dopo il goal, gli equilibri mutano e con essi il risultato sempre in favore degli Hearts: le reti di Simo ed Ale chiudono il primo tempo. 3-0

Il secondo tempo inizia con gli Hearts (Visho.it) più bassi, in attesa di un errore avversario in fase di impostazione: gli errori arrivano e Botty prima, Ale poi, fissano il risultato sul 5-0.
Raggiunta una certa sicurezza, gli Hearts (Visho.it) si rilassano e concedono qualche occasione agli avversari...non molte a dire il vero, ma tali da portare il risultato finale sul 5-3 (più che 3 goal - 3 gollonzi).

3 punti preziosi per continuare a tirare la volata.
3 punti che ci permettono di restare a +4 sui 7 Nani (usciti vincitori dalla sfida con la Squadra Umile) e +7 sul Tiki Taka (8-0 ai Sordi Verona).

La prossima partita ci dirà molto, se non tutto, sul nostro futuro...

C'MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento