_

_
_

giovedì 18 febbraio 2016

UNA SQUADRA UMILE 2 - 2 VISHO.IT

Quella con la Squadra Umile è la prima di 5 finali.
Cinque partite che ci diranno quale grado di maturità e coesione abbiamo raggiunto.

La sfida inizia e si mette subito bene per gli Hearts (Visho.it): dopo una serie di fraseggi, il Toffa imbuca per il Botty che insacca. 1-0
Gli avversari si ricompongono e cercano di pungere la retroguardia Maroon con rapidi contropiedi e puntando sulla loro tecnica individuale; la tattica sembra pagare e, dopo aver raggiunto il pari, gli avversari ribaltano il parziale.
Il risultato potrebbe rapidamente cambiare, nuovamente in favore degli Hearts (Visho.it), ma dove non arriva il portiere avversario, arriva l'imprecisione degli "Avanti" di mister Toffalini.
Al cambio di panchine il tabellone recita Visho.it 1 - 2 Squadra Umile.

Dopo l'intervallo, non cambia molto: gli Hearts (Visho.it) giocano, fraseggiano, ma in occasione dell'ultimo passaggio, al momento di far male, si dimostrano fragili ed imprecisi. Gli avversari, dal canto loro, non possono che chiudersi dietro e ripartire.
Dopo aver sciupato occasioni ben costruire, tocca al Botty inventarsi un goal "dei suoi" sugli sviluppi di un corner. 2-2
Il risultato di pareggio smuove le acque: gli avversari infatti si scoprono per riacciuffare la vittoria, lasciando spazi incustoditi. Gli Hearts (Visho.it) dal canto loro, si distendono, girano palla (a volte con pazienza, molte volte con frenesia), ma non riescono a passare: emblematico l'ultimo secondo di gara...contropiede Maroon in situazione di "2contro0", con il portiere avversario ultimo e solo baluardo, culminato con un incredibile palo.

Fischio finale: 2-2.

Le finali ora sono 4...le restanti partite, ci diranno sicuramente qualcosa in più sul nostro grado di maturità e coesione.

C'MON HEARTS!!!

2 commenti: