_

_
_

venerdì 11 marzo 2016

SPORTING ARDAN 1 - 4 VISHO.IT

"Respiriamo l'aria e viviamo aspettando primavera...na nainanà" (Cit.: Marina Rei)

Si, il calendario dice che manca ancora qualche giorno alla primavera ma nell'aria, nello spogliatoio del Visho.it, è già tutto fiorito: la testa del girone è già in saccoccia, l'ilarità si spreca e la voglia di vincere è quella di sempre.
L'avversario di serata è lo Sporting Ardan, squadra tecnicamente dotata, arcigna, pugnace, ma poco organizzata dal punto di vista tattico.

Il match inizia e dopo qualche minuto di fiacca, gli Hearts mettono la freccia: dopo i primi dieci minuti, il tabellone dice Ardan 0 - 3 Visho.it.
Partita in ghiaccio...macchè...quando è da poco passata la metà del primo parziale, arriva il colpo di scena: pallone lungo sul quale si avventano la punta avversaria e il Fede, nell'intento di sventare la minaccia offensiva. Il numero 8 avversario, nel disperato tentativo di anticipare il nostro beniamino, falcia tutto ciò che è piu alto di un filo d'erba (sintetica). Risultato? Fede KO e Hearts (Visho.it) costretti a giocare senza portiere di ruolo.
L'inizio di un bombardamento alla porta "Maroon"? Gli albori di un'isperata rimonta?
Niente di tutto ciò...Toffa prima e Cava poi, fanno buona guardia e permettono alla squadra di chiudere il primo tempo col risultato invariato.

Dopo l'intervallo, le squadre rientrano e la partita muta: gli Hearts continuano a giocare la palla e l'Ardan spinge forte sull'acceleratore. La squadra di casa arriva più volte in zona goal e solo la sfortuna gli impedisce di raggiungere il risultato pieno, quello che avrebbero meritato (mi sto trastullando col sarcasmo - ovviamente).

Al triplice fischio l'arbitro segnerà, Sporting Ardan 6 (1 goal, 5 pali) - Visho.it 4.

Dai, valà...C'MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento