Seconda partita di coppa e seconda vittoria per gli Hearts (Visho.it), che in una battaglia all'ultimo tackle hanno, la meglio sul Mai Dire Mai, squadra dell'est tutta forza e carattere.
La partita inizia e gli uomini di mister Toffalini cominciano il loro "rituale", fatto di movimento e giro palla. Come spesso accade il numero di azioni offensive create non è direttamente proporzionale al numero di reti segnate; il risultato è un primo tempo tiratissimo, chiuso sull'uno a zero grazie ad un goal del solito Cava.
Il secondo tempo inzia male per gli Hearts (Visho.it): il Mai Dire Mai nei primi 5 minuti passa due volte, ribaltando il risultato e facendosi sempre piu pericoloso in zona goal. Ciò non bastasse, gli avversari mostrano la loro voglia di prevalere anche sul piano dell'atteggiamento caratteriale (volendo usare termini corretti), ingaggiando una lotta a tutto campo con gli Hearts (Visho.it) e con il direttore di gara.
Questo mix, avrebbe provato forza e nervi di qualsiasi compagine...ma non quella degli uomini di Mister Toffalini. Come già mostrato in più occasioni, durante l'arco della stagione, in questi momenti la squadra si compatta, si rafforza e con la forza mentale riesce ad uscire dalle difficoltà.
Nei restanti 15 minuti del secondo parziale, gli Hearts (Visho.it) schiacciano l'avversario, lo annichiliscono e lo constringono a capitolare. Dopo essere pervenuti al pareggio, aver segnato il 3-2 ed aver costretto il portiere avversario all'intervento fuori area (con conseguente espulsione), i Maroon dilagano (doppiette per Cava e Laudi, goal di Ale).
Il finale è vera bagarre...ma si sà...
"Quando una squadra forte fisicamente incontra una squadra preparata tecnicamente...la squadra fisica è una squadra morta!"
C'MON HEARTS!!!
venerdì 15 aprile 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento