- "ragazzi, ma l'arbitro ha segnato 5-2 e non 6-2 sul referto della partita precedente".
- "Oh ma se ci accordiamo per un onorevole sconfitta per 3 goal di scarto? Cosi passiamo tutti".
- "Se perdiamo arriviamo a pari punti con altre due squadre: il regolamento vuole che a parità di scontri diretti si debba valutare la radice quadrata della lunghezza del campo, unita alla lunghezza dei piedi dei 3/5 della squadra, per il quoziente intellettivo del Cava al quadrato".
- "Oh...ma se giochiamo e basta?"
Il bello dello sport è che dopo le parole, fiumi di parole (cit. Jalisse), arriva il campo...e li i calcoli non contano, le parole ancor meno.
Giovane Povegliano - Hearts (Visho.it) è lo specchio di una stagione: una stagione vinta, dominata, non da 10/12 maghi del calcio a 5, ma da un manipolo di uomini con la "u" maiuscola. Gente tosta, gente con gli attributi.
Uomini che sebbene rimaneggiati, sebbene in difficoltà, ti regalano 40 minuti della loro settimana...40 minuti in cui più che un composto (tale per via dell'inscindibilità del corpo di un essere vivente), sembrano un miscuglio omogeneo.
E si, poco importa della partita...poco importa di questa partita, che se persa (con più di 3 goal di scarto) avrebbe segnato la fine del nostro percorso in coppa.
Importa molto poco, se poi all'ultimo minuto di battaglia (questa volta si, solo sportiva) infili il goal del pari...perchè questa partita, era già vinta.
Vinta perchè giocata, vinta perchè voluta...
Ora ci aspettano le semifinali...ancora una volta di fronte a noi, i 7 Nani...
Non smettiamo di sognare...
C'MON HEARTS!!!
Vinta perchè giocata, vinta perchè voluta...
Ora ci aspettano le semifinali...ancora una volta di fronte a noi, i 7 Nani...
Non smettiamo di sognare...
C'MON HEARTS!!!
Nessun commento:
Posta un commento