_

_
_

mercoledì 27 aprile 2016

VISHO.IT 4 - 5 "7 NANI"

“I am confident in preparation, but I am always humble in victory or defeat.” (Conor McGregor)

Finisce in semifinale il sogno degli Hearts (Visho.it): dopo 6 mesi, arriva la prima sconfitta in competizioni ufficiali e forse arriva nel momento in cui non avremmo mai voluto.
Ma tant’è; prima o poi doveva accadere, prima o poi dovevamo sbagliare qualcosa.
Vista la caratura degli avversari però, è bastato sbagliare poco per inciampare…siamo sempre stati umili nella vittoria (pur riconoscendo i grandi risultati raggiunti) e umili saremo nella sconfitta, cercando di fare tesoro di ogni errore.

Fatte le doverose premesse, passiamo alla cronaca della gara.

La partita inizia e, come spesso è accaduto durante l’anno, inizia male: in pochi minuti si và sotto di due goal. Se c’è una cosa che gli avversari hanno capito, è che gli Hearts (Visho.it) non sono soliti mollare la presa: entra il Laudi, regala magie e goal: due pari.
Il match è vivo, la gente sulle tribune del Palasport gode di un bello spettacolo. Poco prima del “cambio-panchine”, i 7 Nani rimettono il naso avanti scaraventando in rete un pallone vagante dal limite dell’area piccola. Gli Hearts reagiscono, attaccano spesso a testa bassa, ma non riescono ad agguantare il pari.

Al rientro in campo la storia non cambia, i 7 Nani attendono guardinghi nella loro metà campo e gli uomini di mr. Toffalini si prodigano in avanti alla ricerca del pari. L’andamento di un match simile non può essere che altalenante: gli Hearts (Visho.it) pareggiano, i Nani sorpassano, di nuovo pari e di nuovo vantaggio dei Nani. L’ultimo vantaggio si rivelerà fatale per gli Hearts (Visho.it): nonostante la sforzo disperato, nonostante il portiere di movimento, il risultato finale dice Visho.it 4 – 5 7 Nani.

SEMPRE, PER SEMPRE, COMUNQUE…C’MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento