Se la parola calcio diventa la radice di parole come “calciomercato”, “calciopoli”, “calcioscommesse”, oppure "il Gary vince il premio come capocannoniere ad un torneo" allora, evidentemente, c’è qualcosa che non va e possiamo tranquillamente decretare la fine di questo termine inteso come sport.
Sabato 01 Ottobre. Gli Hearts si radunano di buon mattino alla pasticceria Tosi di San Martino Buon Albergo per una colazione frugale...la colazione, come si sà, è il pasto più importante della giornata.
Intorno alle 9 gli atleti si apprestano a salire in auto alla volta di Zugliano, provincia di Vicenza, per affrontare in un torneo amichevole i tifosi di Bradford City ed Ispiwch Town.
La giornata scorre veloce, tra risate, una bevanta bionda al sapor di luppolo ed un calcio al pallone: gli Hearts vincono il torneo e il Gary si aggiudica il premio come capocannoniere, grazie alle 5 reti messe a refererto...la giornata assieme si conclude con un pranzo al sacco, perchè si sà che il pranzo è il pasto più importante della giornata.
Nemmeno il tempo di riposare le estremità ed è gia tempo di quarti di finali...Lunedi 3 Ottobre il torneo pre-campionato mette gli Hearts di fronte ai "Polemici" per l'accesso alle semifinali.
La partita è un continuo susseguirsi di emozioni, con i Maroon bravi e caparbi nell'aggiudicarsi la posta in palio.
Spunti incoraggianti, gli ingranaggi iniziano ad oliarsi ed a scorrere senza eccessivo attrito.
Cambio di tempo verbale...in virtù del passaggio del turno, gli Hearts torneranno in campo domani (05/10 ndr) per la semifinale contro il Colletta Vigasio e sicuramente venerdì per una delle due finali.
Che autunno intenso amici...
C'MON HEARTS!!!
martedì 4 ottobre 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento