_

_
_

giovedì 13 ottobre 2016

BURE DOC 2 - 6 HEARTS

Il calcio moderno, evolve, si adatta alle necessità dell' "oggi". Ogni Federazione che si rispetti deve puntare al business, a stupire il fruitore ad evitare l'appiattamento: finali in Qatar, Mondiali d'inverno, tournè negli Stati Uniti.
Il caro MSP poteva essere da meno? Nell'autunno più freddo, da quello famoso del'52, la federazione decide di far giocare la prima partita di campionato... in esterna...

Gli Hearts di Toffalini, orfani del solo Laudicina (per altro presente sugli spalti insieme alle "Hearts Girls - Fazione violenta"), affrontano nella prima di campionato il Bure Doc. La prima di campionato riserva sempre incognite, ma i "Maroon" arrivano all'impegno dopo un pre-campionato svolto da protagonisti e svariate proficue sessione di allenamento.
Il match inizia e gli Hearts si rendono subito pericolosi senza andare a bersaglio. Tocca al Ros finalizzare l'ennesima azione offensiva per il primo goal Hearts dell'anno, quello che sancisce l'uno a zero. Il Bure Doc non ci stà e prova a rendersi pericolo con i tiri dalla distanza. Gli Hearts, contratti ma attenti, cercano il buon gioco e passano per la seconda volta col Botty. Prima del terzo goal Maroon (Kemp) e del cambio campo, il Bure Doc va a segno con un potente tiro dalla distanza.

Forti del risultato, gli Hearts tornarno in campo meno tesi, intenzionati nel cercare il "giro" palla. Il Cava (a fine gara eletto uomo partita) difende, fa ripartire i compagni e dispensa l'assist per il 4-1.
Vito infila il quinto goal, poco prima del secondo avversario, ed il Gary mette il sigillo sul 6 a 2 finale.

Gli Hearts escono dal campo con i primi 3 punti, frutto di una partita ordinata e volenterosa. L'atteggiamento, in questo momento, vale più dei punti.

Ci si vede lunedi al solito posto...in palestra!

C'MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento