_

_
_

giovedì 27 ottobre 2016

REAL PEARA' 3 - 5 HEARTS

La terza giornata di campionato vede gli Hearts opposti ad un’altra neo promossa, il Real Pearà.
Gli uomini di mister Toffalini, orfani di Vito e Laudi (questo comunque presente al fianco dei compagni), sono costretti a vincere per riscattare la brutta prestazione offerta la settimana precedente.

La partita inizia proprio nella direzione voluta ed auspicata: il quintetto schierato per le fasi iniziali della disputa mette subito le cose in chiaro, pressando e capitalizzando le azioni da goal.
Dopo pochi minuti dall’inizio ci si trova sopra per due goal a zero e la partita pare incanalata...pare, perché il Real Pearà non ci sta e accorcia le distanze.
Al goal avversario segue qualche attimo di sbandamento, ben presto corretto dal cambio di atteggiamento degli Hearts: tensione riportata a livelli accettabili, ritmo aumentato e goals.
Il primo parziale si chiude sul 4-1.

Dopo il cambio panchine, gli Hearts si lasciano andare allo studio della materia, puro spunto di natura accademica, cercando il goal difficile e forzando il giro palla anche in situazione di pressing: l’esercizio da subito frutta un goal, ma poi rischia di far tornare gli avversari in corsa.
Pericolo scongiurato da un atteggiamento nuovamente accorto e dal triplice fischio dell’arbitro.

Che dire…ottima prestazione, necessaria a spazzare vie le scorie accumulate la settimana precedente.
Le prossime due gare, diranno molto sulle nostre ambizioni e su quello che potrà essere il nostro cammino in questa nuova categoria.

Staremo a vedere…nel frattempo…C’MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento