Vittoria roboante per gli Hearts nella quarta giornata di campionato: gli uomini di Toffalini si impongono con un netto 10-1 sulla Scaligera.
Sebbene il risultato lasci poco spazio alla pura disamina del match, è bene raccontare quali sono stati i fatti salienti che hanno portato a cotanto epilogo.
Primo fattore da esaminare, la voglia di giocare la palla a tuttii costi: gli Hearts hanno giocato la sfera con insistenza sin dai primi minuti, mettendo sul campo ciò che è stato approfonditamente studiato in allenamento.
Secondo, la forma fisica: quando a metà primo tempo gli avversari hanno provato ad alzare il pressing, il baricentro, si sono trovati davanti una squadra atleticamente preparata allo sforzo di girare palla e ripartire in modo fulmineo alla ricerca del goal.
Terzo, il ritorno a prestazioni importanti da parte di alcuni giocatori che fino a questo momento avevano "latitato", "faticato": non si possono "regalare" agli avversari (per vari motivi) ragazzi come Ale, Kemp e Laudi.
Ora arriva il bello, la sfida contro Ospedaletto: i rosso/neri hanno dimostrato di poter battere chiunque e si candidano fortemente alla vittoria del girone.
Saremo in grado di metterli in difficoltà?
Riusciremo ad esprimere lo stesso gioco anche di fronte ad avversari più insidiosi?
Lo scopriremo nella prossima puntata...
C'MON HEARTS!!!
giovedì 10 novembre 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento