TABELLINO DEL MATCH:
Clicca qui
CRONACA dal corrispondente, Riccardo Toffalini: Al Pala Soccer Alpo (così recita l'insegna), nell'ennesima serata gelida di quest' inverno, si affrontano gli Hearts e 7 Nani. Quinta sfida tra le due squadre in 2 anni di MSP, con risultati in sostanziale equilibrio. I ragazzi in Maroon si presentano alla sfida privi del Fede (dolcemente impegnato al di qua ed al di là del canale della Manica), Vito (bloccato in questura) e del Gary costretto ai box dall'influenza suina.
Il primo tempo ha del bizzarro; gli Hearts passano in vantaggio ma, complice una distrazione difensiva, permettono agli avversari di pervenire al pareggio. Il copione si ripete, gli Hearts vanno sul 2 a 1, gli avversari ristabiliscono la parità. Dopodichè come nei peggiori incubi, i ragazzi "di viola vestiti" spostano l'interruttore su off e i 7 Nani ringraziano portando il parziale sul 4 a 2.
In casa Maroon serpeggia nervosismo, era da tempo infatti che non si succedevano cotanti errori difensivi. Compatti nella difficoltà, seppure non giocando un primo tempo memorabile, gli Hearts agguantano il pareggio: caparbi e mai domi.
Nel secondo tempo cambia la musica: i ragazzi alzano il ritmo, applicano tutte le conoscenze tecnico/tattiche studiate in settimana e si portano sul 7 a 4. La partita è in ghiaccio, resta il tempo per un goal per parte con la contesa che termina 8 a 5 per gli Hearts.
I fantasmi vengono scacciati, la vetta della classifica mantenuta.
C'MON HEARTS!!!
Per rivedere uno dei goal del match clicca qui.
domenica 22 gennaio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento