_

_
_

giovedì 16 marzo 2017

HEARTS KEEP ON WINNING...HATERS KEEP ON SUCKING


Purtroppo o per fortuna, i titoli del calcio reale non vengono assegnati in maniera salomonica, come nel campionato delle medie in Holly e Benji: la finale tra la squadra di Hutton e quella di Lenders termina 4-4 ai supplementari? Bene, il trofeo si divide a metà e tutti vissero felici e contenti.”
Dopo (per citarne solo alcuni) lo Stoccarda nella stagione 1983/84, l’Arsenal di “Febbre a 90°” del 88/89, il Real di Capello nel 2007 e il City nel 2012, tocca agli Heart Of Verona vincere il campionato per la mera questione della differenza reti.
Cambia qualcosa?

La risposta è NO!

In un girone tosto, ostico come il nostro, contro squadre forti tecnicamente e preparate tatticamente (penso all’Ospedaletto, radicalmente cambiato dalla “Cura Piccinin”) siamo riusciti a fare tanti punti, pareggiare il computo degli scontri diretti e fare più goal di tutti.
Ah...dimenticavo...sempre ad "ex aequo", ma abbiamo anche il capocannoniere del girone.
Il rammarico di aver sperperato 11 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine? Si, c’è stato…ma obiettivamente, dopo 2 campionati vinti in 2 anni, dopo 7 mesi di durissimi allenamenti in palestra, dopo aver ricostruito dal nulla e messo gli Hearts tra le priorità della propria vita, il rammarico non può che lasciar spazio all’euforia.

Del resto, come si evince dalla mia introduzione, dei primi si ricordano tutti…degli altri invece…

Ora ci aspetta una fase finale difficilissima, che dirà molto sulla caratura della nostra rosa e sulle chance salvezza per il prossimo anno in A1.

Godiamoci il momento e torniamo in palestra a gettare le basi per il futuro.

C’MON HEARTS PER ALTRI MILLE ANNI!!!!

1 commento:

  1. Complimenti a tutti ed in particolar modo al Fede (te lo meriti) che dedica anima e corpo per questa squadra.

    C'MON HEARTS !!!

    RispondiElimina