_

_
_

domenica 22 ottobre 2017

SANDRA' CA5 2 - 4 HEARTS

La seconda gara di campioanto mette gli Hearts di fronte ai i veterani del Sandrà CA5 (veterani per militanza, con molte facce nuove).

Il primo tempo non è molto bello: il pallino del gioco è sempre in mano agli Hearts, ma gli uomini di Mr. Toffalini non pungono e non girano palla con la consueta "verve". Il Sandrà difende bene e, dopo l'iniziale svantaggio (goal Maroon firmato dal Laudi), passa due volte su due disattenzioni della difesa Hearts.
Duplice fischio dell'arbitro...i pochi preseti sugli spalti, sopiti dallo spettacolo offerto dalle due squadre, si svegliano, stiracchiano e preparano per il secondo tempo.

Nuovamente in campo, gli Hearts alzano il ritmo, pressano gli avversari e spostano il pallone velocemente. Fioccano occasioni e tre di queste si tramutano in goal: Pelli, Cava, Ross fissano il risultato sul 4-2 finale.

Altri tre punti prima della lunga sosta (turno di riposo + sosta del campionato): approfittiamo dell'entusiasmo per allenarci bene e prepararci per il proseguo del campionato.

C'MON HEARTS!!!

Nessun commento:

Posta un commento