_

_
_

mercoledì 30 marzo 2011

HEARTS - SCARSENAL

Amichevole infrasettimanale per gli Hearts, che si presentano all' "Avanzi" in 7 unita'. ...ritmo battente, pressing afissiante, giocate illuminanti, interventi miracolosi...ecco...tutto questo e' cio' che non c'e' stato nella partita di ieri. Match ottimo per fare fiato da una parte (Maroon) e per creare la giusta amalgama dall'altra (Scarsenal).

C'MON HEARTS e FORZA GUNNERS!!!

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi!
    Con ancora negli occhi la prestazione di ieri sera (e non in senso positivo si intende ) eccomi a fare una versione “ridotta” delle pagelle di fine sfida di ieri, tra una rappresentanza degli Scarsenal e la squadra degli Heart of Verona. Mi limito a riferire il risultato finale: 13 a 3 per gli Hearts…si commenta da solo…

    Scarsenal (riveduta e corretta)

    Cordioli Nicola: si presenta in campo con una nuova tenuta sportiva da sfoggiare (gentile omaggio del Fede), ma era meglio se provava un nuovo pigiama…Quasi mai in partita, di fronte a una vera squadra da torneo di calcetto mostra tutti i suoi limiti, e non si ricordano particolari parate salva-risultato. C’è ancora parecchio da lavorare, e la prima partita del torneo intanto si avvicina... Per dirla con i tifosi dell’Hellas: io credo risorgerò…

    Fava: anche Enrico non ha brillato nella sfida di ieri sera. Discreto inizio come tutta la squadra, con un palo timbrato dopo pochi secondi, ma poi si ritrova a sbagliare i passaggi al limite dell’area e diverse volte si vede in difficoltà nei contrasti con gli avversari, più tonici e più bravi tatticamente...Prova a raddrizzare parzialmente la situazione con qualche giocata, ma gli Scarsenal hanno bisogno di più rodaggio e più amalgama per poter discretamente figurare. Rimandato.

    Tox: il nostro puntello non punge stavolta. Incappa in una serata no, dove sbaglia anche alcuni appoggi elementari, e non riesce a dare quel contributo di cui la squadra avrebbe bisogno. In compenso prova a incitare i compagni per tenerli concentrati, ma senza molto successo. Va vicino al gol in un paio di occasioni, ma manca di lucidità e precisione: vista la prestazione generale della squadra ieri sera che non sia meglio un viaggetto lampo a Lourdes per una benedizione, che male mai non fa???  Accendi un cero…

    Cordioli Ale: nonostante la tenuta da “black sheep” è forse l’unico a salvarsi nella disfatta degli Scarsenal. Infatti 2 dei 3 gol sono merito suo (se la memoria non mi tradisce) e salva l’onore della squadra, mostrando anche alcuni buoni recuperi difensivi e qualche tocco di classe in mezzo al campo, dove cerca di farsi notare per impostare le azioni e sfruttare la sua velocità. Purtroppo da solo non può far nulla contro avversari agonisticamente più cattivi e determinati. Non si potrebbe clonare e sfruttarlo in tutte le occasioni? Proposta come nuovo clone…

    Kemp: si piazza in difesa stile vecchio libero di una volta, ma al contrario dei vari Baresi, Nesta e compagnia varia subisce il pressing degli Hearts nei primi minuti, e incominciano ad arrivare gol in serie… Si rifà subito mettendo il piede per interrompere varie azioni avversarie e tutto sommato non dispiace nel ruolo, a cui aggiunge il fatto di far ripartire le azioni, ma pure lui alla lunga paga la serata-no come gli altri… Scarsenal? No, Hollywood …

    Zazza: un gol e una prestazione tutta buona volontà non bastano a coprire una partita al di sotto delle attese e, anche se in qualche occasione dimostra che la panza non gli è d’ostacolo per incunearsi in area avversaria, non si riescono ancora a spiegare quei 2 gol clamorosamente sbagliati a tu per tu con Fedeli…Rivogliamo il vero Ivan!!! Il ritorno di Raducioiu…

    Hearts

    Fedeli: nota di merito per il portiere degli Hearts, che da capitano sicuro e navigato guida i suo compagni a un’agevole vittoria, dimostrando di essere attento nelle azioni, con buoni riflessi nelle occasioni in cui è stato coinvolto e una discreta agilità. Incita i suoi e fino alla fine controlla la situazione, provando anche a cercare un gol in attacco nei minuti finali, con una torsione di testa all’indietro, ma stavolta Nicola fa buona guardia. Piccolo mastino…

    RispondiElimina
  2. salve, volevo solo ricordare che io sono l'UNICO e VERO capitano di questa squadra!..fedeli rimane un'ottimo allenatore nonchè presidente...a volte si ricorda anche di fare il portiere!!!

    RispondiElimina