Da quest'anno il sottoscritto (Riccardo Toffalini n.d.r.) stilerà le pagelle dopo ogni partita ufficiale e alla fine colui che avrà la media voto più alta vincerà l'ambitissimo "Premio della critica Riccardo Toffalini"! Anticipo già che il mio voto lo fornirà il Fede e cercherò di essere più giusto possibile, sperando di non creare malumori. Potranno contendersi il premio coloro i quali giocheranno almeno 15 delle 22 partite in programma. Ma partiamo....
Fede 5.5: bombardato dall'inizio alla fine. Incolpevole sulla maggior parte dei goal (ma sempre 7 sono). Bersaglio facile.
Toffa 4.5: perde l'avversario (e la testa) in più occasioni. Il capitano dovrebbe dare l'esempio...Tristo mietitore.
Pado 6: esordio ufficiale per il rosso (di capelli). Per essere alla prima non gli si può imputare nulla, anzi dimostra coraggio e autorevolezza! Rosso di sera...
Gaspa 4.5: il precampionato aveva detto altro, facciamo finta che questa partita lui non l'abbia mai giocata! Chi l'ha visto?
Massa 6: nel momento peggiore mette più di una pezza, è tra i meno peggio, ma non riesce a scatenare la sua corsa. Cuore e polmoni.
Edo 5.5: tanto impegno e grinta, a volte si perde nelle cose più facili. Quando migliorerà nel tempo degli inserimenti diventerà micidiale. Diavolo della Tazmania.
Gary 5: il rosso (dentro) non entra mai in partita. La giocata è ripetitiva e l'avversario non stupido. Carta carbone.
Giorgio 5: spaesato e poco partecipe all'azione. Deve proteggere maggiormente palla e sfruttare di più il suo micidiale tiro. Mohai.
Vigo 5.5: esordio anche per il bomber di Castel d'Azzano che però resta al palo. S'impegna tanto e meriterebbe la sufficienza, ma da lui ci si aspettano gol e cattiveria sotto porta. Matita spuntata.
lunedì 17 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento